Becky Lynch è molto vicina al ritorno in WWE

Becky Lynch è molto vicina al ritorno in WWE

The Man è sul viale del ritorno!

Becky Lynch ha creato cinque minuti di terrore sui social la scorsa notte dopo aver scattato una foto del backstage della Royal Rumble. Una foto che ha fatto pensare ad un ritorno a sorpresa. Il tutto poi si è rivelato uno scherzo della neo mamma ma la sua presenza è un segnale: il suo ritorno potrebbe avvenire a breve.

Aggiornamenti sul ritorno di Becky Lynch

Assente dalle scene dallo scorso maggio e mamma della piccola Roux da dicembre, Becky è sempre più propensa a tornare a lavoro. Prima della Royal Rumble femminile, Dave Meltzer aveva già preannunciato il ritorno di The Man a breve ma non per la Rumble. Chi è tornato la scorsa notte è invece il suo compagno, Seth Rollins. Segno che il suo turno è il prossimo.

La Road To WrestleMania ha bisogno di Becky Lynch. La WWE e i suoi fan attendono il ritorno della sua condottiera e i tempi sembrano essere maturi, l’irlandese ha ripreso ad allenarsi ad alto regime, vedremo quali saranno gli sviluppi. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Risultati NJPW Dominion in Osaka-Jo Hall 2021
Risultati NJPW Dominion in Osaka-Jo Hall 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: