Carlito: i piani per lui dopo il ritorno a Royal Rumble

Carlito: i piani per lui dopo il ritorno a Royal Rumble

Cosa ha in mente la WWE per lui?

Carlito ha fatto il suo ritorno in WWE dopo 11 lunghi anni la scorsa notte durante la Royal Rumble maschile. Un ritorno che avrà sicuramente regalato un sorriso nei volti dei tanti fan non più giovanissimi che ricordano le sue gesta nella seconda metà degli anni 2000, periodo in cui il portoricano, figlio della leggenda Carlos Colón, era popolarissimo.

I piani per Carlito in WWE

Stando a quanto svelato da PW Insider, il Caribbean Cool era stato incluso inizialmente nella lista delle leggende che sono apparse nella RAW Legends Night di inizio anno salvo poi cambiare idea. Stando alle ultime voci non si tratta di una one night only infatti Carlito dovrebbe essere presente stanotte a RAW per un segmento.
Attualmente non si conoscono i piani a lunga distanza, tra la WWE e il lottatore c’è un forte dialogo circa una sua assunzione come producer nel backstage. Certamente la sua esperienza potrebbe risultare importante per lo sviluppo delle nuove superstar.

Vedremo cosa succederà stanotte, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: