Bianca Belair: la celebrazione nel backstage di Royal Rumble

Bianca Belair: la celebrazione nel backstage di Royal Rumble

Momenti emozionanti nel backstage la scorsa notte

Bianca Belair entra nella storia della WWE come la prima lottatrice Afro Americana ad aver vinto la Royal Rumble. Una vittoria sofferta la sua: entrata con la slot numero 3 più di una volta ha rischiato l’eliminazione e solo questo basterebbe a giustificare l’emozione sul ring mentre dedicava la sua vittoria alla sua famiglia, Questo è niente in confronto a cosa ha vissuto nel backstage la scorsa notte.

La standing ovation per Bianca Belair nel backstage

Dopo aver sorpassato il sipario e, entrata nella Gorilla Position, c’era buona parte del roster ad attenderla per un lungo ed emozionante applauso. Tra questi c’era anche il marito, Montez Ford il quale ha intrappolato la moglie in un lunghissimo abbraccio mentre l’ovazione proseguiva. La WWE è riuscita a catturarne un piccolo frangente che condividiamo qua sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Per Bianca Belair inizia la parte più dura, la strada è appena iniziata, ora tocca a lei diventare la prossima leggenda della divisione femminile WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Ikemen Jiro commenta il suo debutto ad NXT
Ikemen Jiro commenta il suo debutto ad NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: