Kurt Angle deluso da come la WWE ha gestito il suo ritorno

Kurt Angle deluso da come la WWE ha gestito il suo ritorno

Kurt Angle ha parlato del suo ritorno in WWE nel 2017 dopo 11 anni di assenza passati a dominare IMPACT! Wrestling. L’ex Campione Olimpico, rilasciato durante il Black Wednesday, ha poi chiuso la carriera a WrestleMania 35 perdendo contro Baron Corbin. Una chiusura malinconica per lui il quale si aspettava un trattamento completamente diverso.

Kurt Angle voleva un ultimo regno da campione

Durante una recente puntata del suo podcast Angle ha parlato del suo match che ha chiuso la sua gloriosa carriera. Tra la delusione per le scarse prestazioni sul ring, del tutto sotto i suoi standard e per la cattiva gestione del suo personaggio, l’Eroe Olimpico ha molto da recriminare.

Non ho fatto granché in quel match, il mio corpo non rispondeva, avevo messo su peso, sembravo diverso. Una parte di me era felice di lottare a WrestleMania ma non vedevo l’ora che finisse perché sapevo che non sarebbe stata la performance che i fan si aspettano da me.

In tutto questo c’è anche la delusione di non aver visto esaudito il suo desiderio di diventare campione mondiale per l’ultima volta. Da lì è normale il paragone con uno che invece ha avuto questo privilegio ossia Goldberg.

Sono deluso perché volevo combattere ad alti livelli. Quando sono tornato alla WWE credevo che avrei battuto tutti e vinto almeno un Titolo Mondiale, come hanno fatto con Goldberg. Lui ha avuto Main Event di WrestleMania e Titolo Mondiale, io niente del genere.

Tuttavia Kurt Angle può stare tranquillo, i decenni da wrestler di altissimo livello non saranno mai dimenticati dai fan.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bella Twins: Brie conferma che torneranno sul ring
Bella Twins: Brie conferma che torneranno sul ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: