Goldberg, dopo l’addio ufficiale alla WWE, potrebbe avere l’opportunità di esibirsi in Israele nel corso dei prossimi mesi.
Da Man, dopo anni e anni passati nella federazione con sede nella città di Stamford, non è riuscito a trovare un nuovo accordo con la WWE ed è dunque diventato a tutti gli effetti un free agent: ora è libero di firmare contratti con chi vuole e lottare sui ring di qualsiasi federazione del mondo.
Tony Khan, presidente della All Elite Wrestling e della Ring of Honor, ha rivelato di tenere d’occhio con attenzione la situazione dell’ex WWE.
Goldberg si esibirà in Israele in futuro?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, pare che Goldberg sia stato contatto per lottare un match in Israele. Già qualche mese fa, infatti, lo stesso wrestler classe 1966 aveva parlato di un presunto impegno in Medio Oriente.
Non è ancora chiaro se l’atleta abbia accettato o meno la proposta, ma ciò che è certo è che c’è qualcuno che ha intenzione di far esibire l’ex WWE Universal Champion davanti al pubblico israeliano. Nel frattempo, anche un wrestler della All Elite Wrestling si è proposto per affrontare Da Man..
Nothing like a behind the scenes look 😉 RT @WWEonAE: Hear how @Goldberg became an unstoppable WWE Legend during an all-new episode of Biography: WWE Legends Tomorrow at 8/7c on @AETV. #WWEonAE pic.twitter.com/AGNos7TEy5
— Bill Goldberg (@Golberg) July 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

