AJ Styles è stato omaggiato anche dal pubblico di Monday Night RAW a Bruxelles con il coro “il est vraiment phénomenal”.
L’iconico atleta, che nel corso della sua carriera è riuscito a vincere praticamente tutto in TNA, NJPW, WWE e non solo, sta ormai arrivando agli ultimi anni del suo straordinario percorso. Il tempo di appendere gli stivaletti al chiodo, però, non è ancora arrivato e AJ Styles prova, settimana dopo settimana, a continuare a stupire il pubblico con le sue gesta all’interno del quadrato.
Lo scorso maggio, durante Backlash France, la presenza del Phenomenal One fece letteralmente tremare l’intera LDLC Arena, palazzetto che ospitò il Premium Live Event a Lione.
Il pubblico francese, infatti, decise di dedicargli il coro “il est vraiment phénomenal” cantato a ripetizione prima, durante e dopo il suo incredibile match contro Cody Rhodes, sfida che meritò addirittura le 5 stelle da parte di Dave Meltzer.
Questa sera, durante la puntata di Monday Night RAW che si è tenuta a Bruxelles, anche il pubblico belga ha dedicato lo stesso trattamento ad AJ Styles con il coro diventato ormai celebre, intonandolo durante un promo con il Phenomenal One e Karrion Kross.
Clicca QUI! per trovare il report di RAW e scoprire tutto ciò che è successo durante la puntata.
IL EST VRAIMENT PHÉNOMÉNAL#WWERAW pic.twitter.com/RM4sjhoFAN
— Catch-Newz (@CatchNewz) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

