Bron Breakker e Finn Balor si sono affrontati durante l’ultima puntata di Monday Night RAW con il titolo Intercontinentale in palio.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito a delle controversie tra l’intero Judgment Day e il campione intercontinentale. Sette giorni fa Dominik Mysterio ha sorpreso Finn Balor, rivelandogli di esser riuscito a procurargli un match contro il “Badass” con il titolo Intercontinentale in palio.
La contesa titolata si è svolta durante l’ultima edizione di Monday Night RAW, la prima del tour europeo, svoltasi al Forest National di Bruxelles, in Belgio.
Come è terminato il match tra Bron Breakker e Finn Balor?
Nel main event dell’ultimo episodio di Monday Night RAW che si è svolto a Bruxelles, in Belgio, (QUI il report e QUI i risultati) abbiamo visto Bron Breakker mettere in palio il WWE Intercontinental Championship contro Finn Balor.
La sfida è terminata con la vittoria del figlio di Rick Steiner grazie al decisivo intervento di Dominik Mysterio… che l’ha combinata decisamente grossa.
Dom Dom avrebbe voluto aiutare il suo compagno del Judgment Day ma, sfortunatamente, è finito con lo sfavorirlo, permettendo a Breakker di ottenere la vittoria e difendere con successo la cintura di campione intercontinentale.
🚨 BRON BREAKKER RETAINS THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP 🚨
BRON BREAKKER HAS BEATEN FINN BALOR DUE TO DOM ACCIDENTLY COSTING BALOR 🔥#WWERaw pic.twitter.com/ILy8MqSp8b
— TribaI Wrestling (@TribalMegastar) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

