Cody Rhodes e Damian Priest si sono affrontati a WWE Crown Jewel 2023, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questa sfida.
La federazione di proprietà del gruppo Endeavor torna in Arabia Saudita per il penultimo PLE dell’anno. Una delle sfide più interessanti della serata sarà quella tra l’American Nightmare e il membro del Judgment Day, possessore per di più della valigetta del Money in the Bank e campione di coppia insieme a Finn Bálor.
Uno scontro in singolo molto interessante, che potrebbe dire molto del futuro dei due. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questa bella sfida.
Cody Rhodes vince a Crown Jewel
Come da pronostico, Cody Rhodes è riuscito a sconfiggere Damian Priest in uno dei match più attesi di WWE Crown Jewel 2023.
In un match caratterizzato da diverse interferenze, con Dominik Mysterio e Jey Uso che si sono fatti vedere durante la contesa, è stato il figlio di Dusty Rhodes a portare a casa la vittoria.
Clicca QUI! per trovare il report dello show!
Cody Rhodes has brought this crowd back to life!!
🗣️ WHOOOAAAAA!!!! #WWECrownJewel
pic.twitter.com/WHC9pP9Qc7— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

