Bron Breakker e Penta hanno dato vita a un faccia a faccia verso la fine dell’ultima puntata di Monday Night RAW a Bruxelles.
Il WWE Intercontinental Champion in carica e il messicano della WWE, che probabilmente presto si ricongiungerà con suo fratello sui ring della compagnia di Stamford, hanno chiuso l’ultimo episodio dello show rosso targato WWE.
Bron ha alzato al cielo il titolo, mentre Penta ha lasciato intendere di non avere assolutamente paura del figlio di Rick Steiner. Sarà grande sfida a WrestleMania 41?
Penta winning the belt at WrestleMania is the #move pic.twitter.com/n9RRc0437t
— s∅up (@Soupakuo) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

