Seth Rollins, durante l’ultima edizione di Monday Night RAW, si è espresso sul ritorno fatto da Roman Reigns settimana scorsa.
La scorsa settimana si è svolto un nuovo incontro tra Seth Rollins e CM Punk, i quali si sono sfidati all’interno di una Steel Cage. Ad uscirne vincitore è stato il “Visionary”, ma è stata una vittoria controversa, in quanto Seth è stato tirato via dalla gabbia dal rientrante Roman Reigns.
The OTC si è prima vendicato su Seth per l’attacco subito a Royal Rumble 2025, successivamente ha attaccato Punk all’interno della gabbia quando ha visto il suo Wise-Man, Paul Heyman, aiutare il suo ex assistito.
Seth Rollins commenta il ritorno di Roman Reigns
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report dello show) Seth Rollins è salito sul quadrato, accolto da un boato da parte del pubblico di Bruxelles, per parlare di quanto accaduto la scorsa settimana tra lui e Roman Reigns.
Rollins ha affermato di essere arrabbiato, ma che con un pubblico del genere è difficile rimanere arrabbiati. Ha affermato che Roman Reigns è tornato per vendicarsi, ma non c’è riuscito.
“In quella gabbia ero ad un passo dal fare quello che avevo promesso, volevo colpirlo con lo Stomp e impedirgli di lottare a WrestleMania, risolvendo un problema per tutti voi. Ora, però, sembra di essere tornati al passato e devo occuparmi anche di Roman Reigns. Presto rimetterò al suo posto anche lui.
Due dei miei preferiti, Roman Reigns e CM Punk, saranno nello stesso posto questo venerdì a SmackDown. Andrò anche io in Italia e mi confronterò con loro. Credo sia la maniera migliore di risolvere il problema.
Voi di Bruxelles siete un pubblico eccezionale, e potete continuare tutta la notte a cantare la mia musica d’ingresso e godervi il main event per il titolo intercontinentale. Ma ora cantate la migliore theme song della WWE! Ci vediamo venerdì!”
Vi ricordiamo che anche Triple H ha confermato sui social che venerdì, nella puntata di Friday Night SmackDown di Bologna, ci sarà spazio per un faccia a faccia (a faccia) tra Seth Rollins, CM Punk e Roman Reigns.
Seth Rollins has to do every thing in this company by his damn self. pic.twitter.com/n5mIvrMmvG
— Britt- |Fan Account| (@sethlovesbritt) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

