Gunther è riuscito a difendere con successo l’Intercontinental Championship in un duro match contro Ricochet nell’ultima puntata di SmackDown.
Durante le scorse puntate dello show blu abbiamo assistito alla WWE SmackDown World Cup, nella quale Ricochet è riuscito a vincere dopo aver sconfitto Mustafa Ali al primo turno, Braun Strowman in semifinale e Santos Escobar nella finale nel torneo, riuscendo a conquistare, oltre alla coppa, una chance contro Gunther con in palio il titolo Intercontinentale.
Nella settimana precedente a SmackDown, c’è stata la firma del contratto per il match titolato, che ha poi portato ad 6-Men Tag Team Match, grazie al New Day che ha supportato il primo sfidante ed insieme hanno portato a casa anche la vittoria.
Gunther vs Ricochet: titolo ancora alla vita dell’austriaco
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) abbiamo assistito all’incontro valido per il titolo Intercontinentale, tra il campione Gunther e lo sfidante Ricochet. Prima che iniziasse l’incontro, Adam Pearce era già presente sul quadrato per impedire a Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci di intervenire, spedendoli nel backstage.
Ad avere la meglio è stato il Ring General, nonostante sia stato messo in seria difficoltà dal “One and Only”. A fine incontro l’Imperium si è riunita per festeggiare ed eseguire un pestaggio sull’avversario appena sconfitto, ma è intervenuto Braun Strowman che ha messo gli europei subito in fuga.
#BraunStrowman rushes to the aid of @KingRicochet as #Imperium looks to brutalize him after his #ICTitle match. 😤#SmackDown pic.twitter.com/Cd7qbmn1d1
— WWE (@WWE) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

