Uncle Howdy ha dimostrato di non essere l’alter ego di Bray Wyatt, facendosi avanti sullo stage mentre il Divoratore di Mondi era sul ring.
Bray Wyatt ha fatto il suo grande ritorno in WWE ad Extreme Rules, dove si è rivelato essere il misterioso White Rabbit. Il Divoratore di Mondi ha poi deciso di prendere di mira LA Knight, con il quale è ora in faida da qualche settimana.
L’ex Max Dupri è stato attaccato diverse volte nelle scorse puntate di SmackDown ed inoltre è stato anche legato ed imbavagliato in una casa molto inquietante. In ogni attacco ad LA Knight è sempre apparsa la maschera di Uncle Howdy, ma Bray ha continuamente affermato di non essere l’aggressore.
Uncle Howdy appare sullo stage a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) abbiamo assistito ad un momento storico, nel quale Uncle Howdy ha rivelato di non essere l’alter ego di Bray Wyatt, mostrandosi di persona sullo stage mentre il Divoratore di Mondi era steso sul ring a causa dell’attacco di LA Knight.
L’ex Max Dupri aveva chiamato l’ex leader della Wyatt Family a farsi avanti, ma appena Bray ha messo piede sul ring, Knight è partito all’attacco, fermandosi solo con l’interruzione del personaggio misterioso.
WAIT?! IS THAT…?! 😨
How?#SmackDown pic.twitter.com/qKuvc4yfuh
— WWE (@WWE) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

