Bobby Lashley lotterà il suo match di debutto a AEW Full Gear 2024, dove affronterà l’ex campione mondiale Swerve Strickland.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale, per una notte, è stata riproposta eccezionalmente la famosa Wednesday Night War con NXT, che aveva appassionato i fan del Pro Wrestling tra il 2019 e il 2021.
Nel corso della puntata, c’è stata la presentazione ufficiale di Bobby Lashley nel nuovo Hurt Syndicate di MVP, che ha ormai preso ufficialmente il via. Appena una settimana dopo il debutto della scorsa settimana a Fright Night Dynamite, è già arrivata la prima importante sfida, come poteva essere ampiamente previsto.
Swerve Strickland, infatti, desideroso di vendetta dopo il brutale assalto della scorsa settimana, ha lanciato ufficialmente la sfida a Bobby Lashley per un match da disputare nel prossimo PPV AEW Full Gear, in programma il 23 novembre. La sfida è stata prontamente accettata da MVP, per quello che sarà con ogni probabilità il match di debutto in AEW per l’ex WWE Champion.
Clicca QUI! per il report della puntata di AEW Dynamite che si è tenuta la scorsa notte.
Bobby Lashley and Swerve Confident at #AEWFullGear?! YES PLEASE!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@FightBobby | @SheltyB803 | @The305MVP | @SwerveConfident | @PrinceKingNana pic.twitter.com/MhZtkW3DEm
— All Elite Wrestling (@AEW) November 7, 2024