Friday Night SmackDown continua la sua programmazione, andiamo a vedere che cosa ci aspetta con la nostra anteprima.
A poco meno di una settimana dai fatti di Crown Jewel 2024, lo show blu è pronto a regalare una serata spettacolare alla Keybank Center di Buffalo.
Il piatto forte della serata sarà il confronto tra la l’Original Bloodline e Sami Zayn dopo quanto accaduto sia nell’ultimo PLE (QUI! per vedere i risultati), sia a RAW.
Questo e molto altro nella puntata di SmackDown che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE SmackDown?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown.
Chiarimenti samoani?
A Crown Jewel, la nuova Bloodline ha sconfitto nettamente la vecchia stable samoana grazie allo schienamento di Solo Sikoa su Roman Reigns. Nel post-match, Sami Zayn ha attaccato gli uomini dell’Enforcer, ma ha colpito per sbaglio anche l’ex Big Dog.
Nell’ultimo RAW, Jey e Jimmy Uso hanno invitato l’Underdog a risolvere le questioni direttamente nello show blu, dove potrebbe esserci anche l’Head Of The Table.
Che cosa accadrà domani notte? Ci saranno novità in vista delle Survivor Series? L’ex campione WWE perdonerà il Great Liberator?
Cody Rhodes
Dopo la grande vittoria in Arabia contro Gunther, l’attuale campione indiscusso WWE e vincitore del titolo Crown Jewel Cody Rhodes è pronto ad una nuova sfida.
Nella serata di domani, l’American Nightmare potrebbe scoprire il suo prossimo sfidante in vista delle Survivor Series.
Chi sarà il nuovo rivale del figlio di Dusty?
The Grayson Waller Effect
Per la serata di domani, i nuovi campioni di coppia WWE i Motor City Machine Guns sono stati invitati a partecipare al Grayson Waller Effect.
Grayson Waller e Austin Theory hanno fatto intendere di voler riconquistare le cinture e domani notte avranno un confronto con i due ex-TNA?
Che cosa accadrà tra i due tag team?
Una puntata di SmackDown che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
SAMI USO!#WWERaw pic.twitter.com/cqEUMhRIUy — WWE (@WWE) November 5, 2024