SummerSlam 2024 trasmesso su DMAX in differita è stato un grande successo. Scopriamo insieme i numeri di ascolti rivelati.
L’ultimo anno la WWE è ritornata a mettere gli occhi sul mercato italiano, grazie al gran numero di ascolti su DMAX e le forti interazioni dei fan sui social. Inoltre, lo scorso Maggio, la federazione di Stamford ha fatto tappa all’Unipol Arena di Bologna, raggiungendo il tutto esaurito in poche ore dei biglietti del Live Event.
Altri successi sono avvenuti con le trasmissioni su DMAX, in differita di una settimana, dei due Premium Live Event più importanti dell’anno della World Wrestling Entertainment, WrestleMania 40 e SummerSlam 2024.
Come sono andati gli ascolti di SummerSlam 2024 su DMAX?
Nelle ultime ore, il “Godzilla” Luca Franchini ha riportato sul proprio account Instagram la notizia del grande successo della trasmissione in differita di SummerSlam 2024 su DMAX, andata in onda il giorno Domenica 11 Agosto.
Qui di seguito tutti i dati ufficiali comunicati dalla Warner Bros. Discovery:
- 1,45% di share sugli individui (+55% vs slot);
- Oltre 612mila contatti unici;
- 2,8% di share sul target commerciale maschile tra i 25 e i 54 anni, decimo canale nazionale sul target;
- Oltre 5% di share sui giovanissimi tra i 15 e i 19 anni, sesto canale nazionale sul target;
- Picco di ascolto medio di 220mila spettatori alle ore 23:22.
Considerando il periodo di vacanze per milioni di italiani e lo stesso giorno della chiusura delle Olimpiadi, queste statistiche si rivelano essere enormi.
Presto i fan italiani saranno chiamati a riproporre ottimi risultati con la puntata di SmackDown in diretta da Berlino, che sarà possibile vedere su DMAX, canale 52, dalle ore 22:20.
Visualizza questo post su Instagram