Lex Luger ha commentato l’omaggio ricevuto da MJF, il quale ha indossato a AEW All In un attire dedicato all’ex wrestler.
Ieri è stato scritto un nuovo capitolo della storia della All Elite Wrestling, con l’evento messo in scena al Wembley Stadium, All In London 2024.
Uno dei match più attesi è stato l’incontro valido per l’AEW American Championship, che Will Ospreay è riuscito a strappare dalla vita di MJF.
Nonostante la sconfitta, The Salt of Earth ha fatto parlare di sé per aver omaggiato Lex Luger con un ring attire simile ad uno utilizzato in passato dalla leggenda della disciplina.
Lex Luger commenta l’omaggio di MJF
Attraverso il proprio account X, Lex Luger ha commentato l’omaggio ricevuto da MJF a AEW All In London 2024, utilizzando un pizzico di ironia. Ecco quanto scritto sui social dalla leggenda del quadrato:
“Pensavo che l’altro giorno mi sarei accorto del paio di collant mancanti!”
Per sapere tutto ciò che è accaduto nell’ultimo PPV della All Elite Wrestling, clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e i risultati dell’evento!
🤔…
I thought I may have noticed a pair of my tights missing the other day 😆👊— Lex Luger (@GenuineLexLuger) August 25, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

