Mercedes Moné metterà in palio il TBS Championship a AEW Full Gear 2024, dove affronterà l’ex campionessa Kris Statlander.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che, per una notte, è tornato a rivaleggiare con NXT nella famosa Wednesday Night War che si è tenuta tra il 2019 e il 2021, prima del definitivo passaggio di NXT al martedì.
Poco prima dell’inizio della puntata, Tony Khan ha ufficializzato un nuovo match titolato per il prossimo PPV di AEW Full Gear, in programma il 23 novembre. In quest’occasione, anche Mercedes Moné metterà in palio il proprio titolo. Si tratterà, questa volta, di una sola cintura in palio: il TBS Championship.
Dopo essere riuscita a sconfiggere Kamille nello scorso episodio speciale di Fright Night Dynamite, infatti, Kris Statlander si è guadagnata una preziosa opportunità di riconquistare il TBS Championship, che sfrutterà nel prossimo PPV della All Elite Wrestling. Sarà lei a porre fine al regno di Mercedes Moné?
Clicca QUI! per il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite andato in onda la scorsa notte.
Saturday 11/23
Newark, NJ#AEWFullGear ppvTBS Title@MercedesVarnado vs @callmekrisstat
TBS Champion
Mercedes Moné will defend the title vs former champ Kris Statlander at AEW Full Gear!The CEO + Stat are both here at #AEWDynamite TONIGHT before the title fight at Full Gear! pic.twitter.com/5ZQNg9UXXh
— Tony Khan (@TonyKhan) November 7, 2024