Stacy Keibler si unisce ufficialmente alla lista di nomi che vanno a comporre la classe 2023 della WWE Hall of Fame.
Nota per i suoi trascorsi in World Championship Wrestling e poi in WWE come segretaria di Vince McMahon e manager di Test e i Dudley Boyz, Keibler si è ritirata dal mondo del wrestling nel 2006 e da allora si è maggiormente concentrata sulla sua carriera come modella e come attrice, arrivando ad apparire anche in serie molto note come Chuck e How I Met Your Mother.
Nonostante l’addio al ring, la Duchessa di Dudleyville ha fatto comunque qualche apparizione in WWE nel recente passato ed è stata inclusa come personaggio giocabile in WWE 2K22 e WWE 2K23.
Stacy Keibler nella Hall of Fame
Come riportato inizialmente da People e poi confermato dalla WWE stessa tramite i propri social, Stacy Keibler entrerà ufficialmente a far parte della WWE Hall of Fame di quest’anno, andando a rimpolpare sempre di più la classe 2023 dell’Arca della Gloria.
Vi ricordiamo, inoltre, che la cerimonia della Hall of Fame si terrà poco dopo la messa in onda di SmackDown nella notte tra venerdì 31 Marzo e Sabato 1 Aprile, e sarà reperibile solo sul WWE Network.
QUI! trovate la lista con tutti gli introdotti alla WWE Hall of Fame 2023
BREAKING: @StacyKeibler will be inducted into the #WWEHOF Class of 2023, as first reported by @people! https://t.co/Dt3ehBESTg
— WWE (@WWE) March 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

