Natalya ha spiegato il motivo del suo rinnovo di contratto con la WWE, affermando che la scelta si basa sulla fiducia che ha in Triple H.
I record in WWE sono innumerevoli e a detenerne di più nella divisione femminile è Natalya, una grandiosa veterana che nutre di tanto rispetto nello spogliatoio per la sua longeva esperienza in ring.
Nell’ultimo periodo la rappresentante della famiglia Hart si è aperta anche a nuove esperienze, infatti nei prossimi mesi combatterà al di fuori della compagnia di Stamford, ovvero a GCW Bloodsport 13 e nel mese di maggio sarà in NWA.
Dati questi annunci, i fan avevano ipotizzato un possibile addio di Natalya alla WWE per poi dirigersi in nuove federazioni, ma così non è stato, infatti la veterana ha rinnovato il contratto con la compagnia. Parlando al Ariel Helwani Show, la “Queen of Harts” ha spiegato il motivo di questa scelta:
“Ho rinnovato perché ho molta fiducia in Triple H e nella sua abilità nel raccontare le storie. L’ho visto in questi anni, la compagnia è nel suo momento migliore, anche meglio del periodo dell’Attitude Era.”
Natalya Details Decision To Re-Sign With WWE, Says She Has Faith In Triple H And WWE’s New Directionhttps://t.co/XxAojFJrTM
— Fightful Wrestling (@Fightful) March 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

