The Shield, piccola curiosità: tutti i 3 membri hanno eseguito il Curb Stomp in meno di 2 ore. Seppur siano in compagnie diverse, restano uniti.
Nonostante siano passati 13 anni dal loro debutto nel main roster della WWE, i membri dello Shield restano nell’area main event delle rispettive compagnie.
Attualmente Jon Moxley è l’unico dei tre a detenere un titolo, ovvero il principale della All Elite Wrestling, cintura che è riuscito a difendere dall’assalto di due leggende come Cope (meglio conosciuto come Edge) e Christian Cage a AEW Revolution.
Durante il match, Mox ha reso omaggio al suo amico Seth Rollins, eseguendo il Curb Stomp sulla Rated-R Superstar. Ed è proprio questa manovra il soggetto dell’articolo che state leggendo, in quanto c’è una particolare curiosità legata a questa mossa: in meno di 24 ore, tutti i membri dello Shield hanno eseguito il Curb Stomp.
Infatti, la notte seguente allo show della AEW, Seth Rollins è stato protagonista a Monday Night RAW, dove è stato rinchiuso con CM Punk all’interno di una Steel Cage, e lì, ovviamente, ha rifilato ben più di uno Stomp al suo avversario.
A vincere è stato proprio al Visionary, “grazie” al ritorno di Roman Reigns, il quale si è vendicato contro Rollins per l’attacco subito a Royal Rumble, colpendolo con la sua stessa manovra, ovvero lo Stomp.
jon moxley and roman reigns both hit a curb stomp in the span of 24 hours.
THE SHIELD IS FOREVER. pic.twitter.com/9KdA5DhQJs
— pau (@316REIGNS) March 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

