Tony Khan ha annunciato che il primo sfidante di Kenny Omega per l’AEW International Championship sarà stabilito con un torneo.
Sono passati alcuni giorni dall’ultimo PPV di AEW Revolution, durante il quale c’è stato un importante cambio di titolo. Kenny Omega ha vinto l’AEW International Championship, diventando così il primo wrestler della All Elite Wrestling a vincere un titolo mondiale, un titolo secondario, i titoli tag team e i titoli trios della Federazione.
Chi sarà il suo primo avversario? Tony Khan ha annunciato in queste ultime ore che ci sarà un nuovo torneo che si terrà in queste settimane tra AEW Dynamite e AEW Collision, il cui vincitore approderà a AEW Dynasty.
In cosa consiste questo mini torneo? Ci saranno quattro match di qualificazione, distribuiti tra Dynamite e Collision, i cui vincitori si affronteranno in un Fatal 4-Way Match che rappresenterà l’effettivo #1 Contender’s Match. Ecco, dunque, gli incontri che sono stati annunciati da Tony Khan, compresa una Wildcard.
- Orange Cassidy vs. Hechicero;
- Wildcard vs. The Beast Mortos;
- Katsuyori Shibata vs. Ricochet;
- Mark Briscoe vs. Mark Davis.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Revolution.
The #AEWDynasty International Eliminator starts TOMORROW on Wednesday Night #AEWDynamite!
4 first round matches on
Dynamite + Collision!
The winners will fight next Wednesday Night in a 4-Way Eliminator, with the winner earning a title shot vs @KennyOmegamanX on PPV at Dynasty! pic.twitter.com/1axjK4YNy9— Tony Khan (@TonyKhan) March 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

