JD McDonagh si è vantato sui propri social della vittoria ottenuta contro Sami Zayn nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Lo scorso weekend abbiamo assistito a WWE Payback 2023, Premium Live Event che ci ha regalato un risultato molto sorprendente, cioè la conquista dei titoli Tag Team da parte di Finn Balor e Damian Priest, che hanno ottenuto la vittoria grazie al supporto di Rhea Ripley, Dominik Mysterio e JD McDonagh.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, l’Irish ACE ha sfidato Sami Zayn, con quest’ultimo in cerca di vendetta. Il canadese ha ricevuto una nuova delusione, poiché è stato sconfitto dall’irlandese, il quale ha nuovamente sfruttato il vantaggio numerico, questa volta solo di “Dirty” Dom.
JD McDonagh si vanta della vittoria a RAW
Attraverso i propri social, JD McDonagh si è vantato della sua vittoria ottenuta contro Sami Zayn nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), facendo notare di aver sconfitto uno dei Main Eventer dell’ultima edizione di WrestleMania. Ecco quanto affermato dall’Irish Ace:
“A Monday Night RAW ho schienato in modo pulito un Main Eventer di WrestleMania.”
Ovviamente l’ex NXT Cruiserweight Champion ha evitato di far riferimento all’aiuto ricevuto da Dominik Mysterio
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

