Cody Rhodes ha ottenuto un importante traguardo sulla piattaforma di Spotify, dove la sua theme song ha superato i 30 milioni di ascolti.
Fin dal suo arrivo in WWE, dopo l’esperienza e la fama cresciuta in AEW, Cody Rhodes è stato posto come il face più importante della compagnia. L’American Nightmare ci ha già regalato diversi match memorabili, come la trilogia contro Seth Rollins o Brock Lesnar.
Il punto più in alto raggiunto da Cody è stato nel Main Event della Night 2 di WrestleMania 39, dove ha sfiorato la vittoria contro Roman Reigns. Il fu Stardust ha ora l’obiettivo di “terminare la storia”, cioè di conquistare il WWE Championship, traguardo mai raggiunto da nessun membro della sua famiglia, compreso il leggendario padre Dusty Rhodes.
La theme song di Cody Rhodes è amata da tutto il WWE Universe
Elemento importante dell’immensa popolarità di Cody Rhodes è certamente la sua theme song, che ad ogni sua riproduzione fa gridare ogni fan al momento del “WOAH-OH”.
Il nome della musica d’ingresso è “Kingdom”, cantata dal gruppo Downstait, che si è già fatta un nome importante nel wrestling grazie alla creazione delle theme song di atleti come Dolph Ziggler e The Miz.
Sui propri social, la band ha reso noto un grande traguardo segnato dalla musica d’ingresso dell’American Nightmare su Spotify, cioè il raggiungimento dei 30 milioni di ascolti
3 0 , 0 0 0 , 0 0 0 !
THIRTY MILLION SPOTIFY STREAMS!!
You guys are incredible! Thank you!! pic.twitter.com/4IezQ0isd8
— Downstait (@DownstaitBand) September 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

