Trish Stratus era presente nel backstage dell’ultima puntata di RAW, nel quale avrebbe avuto un colloquio con il direttore creativo della WWE, Triple H.
The Queen of Queens doveva apparire nella puntata dello show rosso della scorsa settimana per cominciare la faida che avrebbe portato Stratus, Becky Lynch e Lita a combattere contro il Damage CTRL ma, la compagnia di Stamford avrebbe annullato il proprio piano per l’infortunio occorso a Dakota Kai.
Questo imprevisto ha ulteriormente aumentato l’alone di mistero sul ritorno di Stratus, dato per fatto la settimana scorsa e adesso diventato una questione da chiarire per la WWE.
Trish Stratus non ritornerà in WWE?
Trish Stratus ha avuto un acceso colloquio con The Game per l’attuale gestione della Hall of Famer, con The Quenn of Queens che ha lasciato il backstage con molta frustrazione.
Adesso il ritorno di Stratus è più complicato che accada, e l’ipotesi che Becky Lynch e Lita contro Dakota Kai e Iyo Sky per i titoli di coppia femminili si faccia anche a WrestleMania, nonostante l’annuncio del match titolato per RAW di prossima settimana, prende sempre più piede.
Trish Stratus was backstage for #WWERAW this week. We were able to also confirm that she was “in a meeting” with Triple H “for a while,” and then her participation in the show changed after that.
— H Jenkins Of Ringside News (@HJenkinsWrites) February 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

