Becky Lynch farà squadra con Lita per andare all’assalto dei WWE Women’s Tag Team Championships, attualmente detenuti dalle Damage CTRL.
La WWE Hall of Famer è tornata nella puntata di Monday Night RAW del 6 Febbraio per aiutare The Man nello Steel Cage Match contro Bayley, dove ha stroncato sul nascere l’interferenza di Dakota Kai ed IYO SKY permettendo a Becky di poter sconfiggere la Role Model senza intoppi.
La rivalità tra Lynch, Lita e le Damage CTRL è destinata a continuare ancora per un bel po’, visto che è stato annunciato uno scontro a più persone.
Le Damage CTRL difenderanno i titoli contro Becky Lynch e Lita
Durante il “Ding Dong, Hello” condotto da Bayley, Becky Lynch e Lita si sono presentate per sfidare le WWE Women’s Tag Team Champions Dakota Kai ed IYO SKY per un match titolato fissato per WrestleMania 39. Sebbene le due della Damage CTRL sembravano tirarsi indietro, Bayley ha accettato la sfida per conto loro irritata da The Man e la WWE Hall of Famer.
Nonostante inizialmente la sfida fosse stata lanciata per lo Showcase of the Immortals, più avanti in puntata è stato invece annunciato che questo incontro si svolgerà nella prossima puntata di Monday Night RAW
Chi vincerà la settimana prossima? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Damage CTRL just got challenged by the team of @BeckyLynchWWE & @AmyDumas!#WWERaw pic.twitter.com/cFIB0QSAak
— WWE (@WWE) February 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

