John Cena ha annunciato che quando tornerà a SmackDown tra due settimane, sarà il partner di Kevin Owens contro Roman Reigns e Sami Zayn.
Nell’ultima puntata di SmackDown, Roman Reigns ha chiamato Adam Pearce nel proprio spogliatoio, per proporre un Tag Team Match, con Sami Zayn al proprio angolo, contro Kevin Owens e un partner a sua scelta. L’incontro è stato ufficializzato per l’ultima puntata dello show blu del 2022.
Inoltre per quella puntata era stata annunciata già la presenza del 16 volte campione del mondo WWE, John Cena, il quale è apparso sul titantron per dare una notizia nella chiusura dell’ultimo episodio di SmackDown.
John Cena e Kevin Owens vs Roman Reigns e Sami Zayn
L’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) si è chiusa con il grande annuncio di John Cena. Il Leader della Cenation ha rivelato di aver ricevuto un messaggio da Kevin Owens per fare squadra nel Tag Team Match contro Roman Reigns e Sami Zayn, incontro che si svolgerà nella puntata dello show blu che chiuderà il 2022.
Con questo incontro il 16 volte campione mondiale della WWE non dovrà rinunciare al suo record di aver disputato almeno un incontro all’anno.
SURPRISE! @FightOwensFight has found a tag team partner for his match against @WWERomanReigns and @SamiZayn for the DEC. 30th episode of #SmackDown….
and his name is @JohnCena! 🔥 pic.twitter.com/sYclbnE5cW
— WWE (@WWE) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

