Austin Theory è riuscito ad avere la meglio contro Sheamus nell’ultima puntata di SmackDown, difendendo con successo lo United States Title.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito a molti diverbi tra i Brawling Brutes e Austin Theory, al quale si sono affiancati i Pretty Deadly. L’A-Town Down, nella scorsa puntata di SmackDown, è riuscito a difendere con successo il titolo degli Stati Uniti contro Ridge Holland, prendendo di mira la gola dell’inglese, già debole a causa dei trascorsi avuti con Solo Sikoa.
Nel post-match, il campione ha continuato ad attaccare lo sconfitto davanti i suoi connazionali, ma a fermare l’aggressione è arrivato Sheamus, il quale ha richiesto una sfida contro Theory valida per il titolo.
Come è terminato il match tra Austin Theory e Sheamus?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Austin Theory è riuscito a confermarsi United States Champion grazie all’intervento dei Pretty Deadly, i quali hanno distratto Sheamus permettendo poi a Theory di connettere con il roll-up decisivo, eseguito dopo che il Celtic Warrior ha colpito Kit Wilson con il Brogue Kick.
#USChampion @_Theory1 WINS on #SmackDown!#AndStill pic.twitter.com/YaATWy3FbN
— WWE (@WWE) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

