AEW Collision, è stata diffusa una testimonianza che racconta il litigio tra un uomo e un bambino per una maglia di RUSH.
La All Elite Wrestling è entrata ufficialmente nell’importante settimana caratterizzata dallo speciale AEW Grand Slam, che quest’anno sarà diviso tra Dynamite e Collision, con quattro ore di grande spettacolo.
Durante lo scorso weekend, il nuovo episodio di Collision ha ufficializzato alcuni nuovi incontri, come il Lumberjack Strap Match tra Adam Page e Jeff Jarrett, ma è stato anche teatro di un particolare accaduto.
Uno spiacevole episodio a AEW Collision
Secondo quanto riportato da una testimonianza su Reddit, c’è stato uno spiacevole episodio durante AEW Collision. Nell’ultima puntata, andata in onda lo scorso weekend, c’è stato un 10-Man Tag Team Match, durante il quale RUSH ha lanciato la sua maglia verso il pubblico. Ciò ha scatenato un litigio tra il pubblico, in quanto un adulto ha spinto e spostato un bambino per recuperare la maglietta del wrestler.
Nonostante le numerose critiche nei suoi confronti, la maglietta non è stata restituita. Per questo motivo, una volta informata dell’accaduto, la security della All Elite Wrestling ha deciso di regalare un cappello ufficiale al bambino, che ha potuto così tornare a sorridere dopo l’accaduto.
Successivamente, inoltre, ci sono stati i tapings di AEW Rampage (clicca QUI! per i risultati spoiler), durante i quali è stato concesso al bambino di sedersi in prima fila.
A fan shared that at AEW Collision last night that Rush ripped his shirt off and threw it in the crowd. An adult wrestled the shirt from a kid who was upset that it happened but, an unknown person informed security who gave the kid a hat to cheer them up and eventually the family… pic.twitter.com/ague2y0rnX
— WWEbotchedparody (@WWEbotched) September 22, 2024