CM Punk ha voluto spendere qualche minuto, durante le registrazioni di AEW Collision, per ricordare una leggenda del wrestling come Terry Funk.
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di iery, Terry Funk è scomparso all’età di 79 anni e sono subito arrivati centinaia di messaggi di cordoglio da parte di wrestler e federazioni stesse.
Da Ric Flair a Mick Foley, passando per la All Elite Wrestling e per la WWE: in tanti hanno voluto lasciare un messaggio per ricordare Terry Funk, che ha lasciato un vuoto incolmabile all’interno del mondo del wrestling.
Anche il Best in the World, che tra pochi giorni sarà impegnato in un match contro Samoa Joe in quel di AEW All In, ha avuto modo di condividere con i fan i suoi pensieri dopo la morte di Funk.
Le parole di CM Punk su Terry Funk
Nella notte, dopo l’ultimo episodio di AEW Dynamite, si sono tenute le registrazioni della prossima puntata di AEW Collision (QUI! trovi tutti gli spoiler) alle quali ha preso parte anche CM Punk.
Il wrestler di Chicago ha però voluto ricordare Terry Funk davanti al pubblico della Gas South Arena di Duluth, Georgia. Punk ha alzato al cielo un cartellone con scritto “Terry Funk Forever” ed ha poi dichiarato:
“Una delle grandi ragioni per cui sono qui, forse perché Sting è qui, forse perché Darby è qui, e che c’è un pezzetto di quest’uomo in ognuno di voi qui oggi. Oggi abbiamo perso un gigante. Terry Funk. Non importa in quale religione crediate, o forse non credete in una religione: una cosa in cui credo è che non sarete mai veramente morti finché ci saranno persone che vi ammireranno, vi ricorderanno e continueranno a raccontare storie anche dopo la vostra scomparsa.
Stasera il mio cuore si è sciolto perché Terry non c’è più. Terry Funk è ancora con noi ogni giorno. Ci sono molte leggende che sono ancora qui, ma dobbiamo portare rispetto a chi ha aperto la strada. Un applauso a Terry Funk!”
Clicca QUI! per trovare la card di AEW All In, evento al quale parteciperà anche CM Punk.
CM Punk’s tribute to Terry Funk after #AEWCollision ❤️
pic.twitter.com/s8QzpMFYTL— Teffo (@Teffo_01) August 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

