MJF avrà il ruolo di doppiatore di Killer Croc nel film Justice League x RWBY: Super Heroes & Huntsmen – Part Two.
Manca esattamente un mese al prossimo PPV di AEW Full Gear, che vedrà Jay White alla caccia dell’AEW World Championship. Al momento, il match valido per il titolo mondiale è l’unico incontro annunciato per l’evento del 18 novembre, per cui bisognerà attendere le prossime settimane per scoprire la card del PPV.
In attesa di scoprire se riuscirà a difendere ancora una volta l’AEW World Champion, Maxwell Jacob Friedman si sta dedicando ultimamente anche al mondo del cinema. Come noto, egli prenderà parte al film The Iron Claw, dedicato alla famiglia Von Erich, ma si dedicherà anche al mondo del doppiaggio.
Un nuovo ruolo nel cinema per MJF
Come riportato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, MJF sarà il doppiatore di Killer Croc nel nuovo film di animazione DC, intitolato “Justice League X RWBY: Super Heroes and Huntsmen – Part Two“. La prima parte del film è uscita negli USA lo scorso 25 aprile, mentre la seconda parte è disponibile dal 17 ottobre.
MJF is voicing Killer Croc in the new Justice League X RWBY Super Heroes and Huntsmen Part Two film pic.twitter.com/VUb7jvumY2
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

