AEW: “Top 5” contendenti saranno rivelati ogni settimana per ciascun titolo. La AEW punta molto sul conto vittorie-sconfitte di ogni atleta e di ogni tag team, per cui annuncia una novità settimanale, che comincerà da questa settimana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La AEW ha introdotto nel panorama del pro wrestling un’importante novità: il conto vittorie-sconfitte. Ogni atleta viene presentato con il relativo score, sia per gli incontri in singolo sia per i match in coppia o in trio. Questo conto ha una rilevanza davvero significativa, in quanto i contendenti di ciascun titolo della AEW saranno determinati proprio in base a tale conto.

Ciò è già successo con Cody, che ha ottenuto la chance di andare per l’AEW World Championship proprio grazie ai risultati ottenuti nei primi eventi della All Elite Wrestling, ma anche con il match tra Jimmy Havoc Darby Allin, che portò quest’ultimo a sfidare Chris Jericho in una puntata settimanale di AEW: Dynamite per il titolo mondiale.

Per mostrare un’elevata trasparenza sul conto vittorie-sconfitte e per fare un riepilogo della situazione, Cody Rhodes ha annunciato un’ulteriore novità. Durante la media conference call di AEW Full Gear, il Vice Presidente Esecutivo della All Elite Wrestling ha stabilito che, a partire da questa settimana, ogni venerdì, sarà fornita al pubblico una lista dei Top 5 contendenti, per ciascun titolo.

Questa è davvero una grande notizia, dato che, a partire da questi rankings settimanali, si potrà capire molto di quelli che saranno i piani futuri della AEW.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.