Intervista ad Alexander James: “Mi piace far male alle persone” (VIDEO)

Il nostro inviato Donato Nesta ha intervistato il lottatore americano Alexander James subito dopo Rise With Heart II, L'ultimo show della Rising Sun Wrestling Promotion.

0
5

Intervista ad Alexander James. Il nostro inviato Donato Nesta ha intervistato il lottatore americano Alexander James subito dopo Rise With Heart II, L’ultimo show della Rising Sun Wrestling Promotion.

Potete trovare questa intervista e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante l’ultimo evento della Rising Sun Wrestling Promotion abbiamo assistito al debutto in Italia di Alexander James. L’americano ha ottenuto una vittoria ed una sconfitta: la vittoria è arrivata nel primo show, ai danni di AB Knight, mentre la sconfitta è arrivata nel triple threat match valevole per il God Of Sun Championship, anche se l’americano non è stato schienato.

Donato Nesta: “Chi è Alexander James?”

Alexander James: “Alexander James è un ragazzo cresciuto in una fattoria nel Maryland che poi è diventato un lottatore che predilige la tecnica e ha esaudito il suo desiderio di viaggiare per il mondo. Ad Alexander James piace intrattenere le persone ed entrare nella loro testa, mostrando loro le ceneri da cui è sorto e i suoi primi passi, confrontandoli con dove è arrivato ora, tra bei vestiti e riconosciuto come uno dei migliori lottatori al mondo. Qualcuno che, io credo, a molti piacerebbe essere!”

Donato Nesta: “Perchè sei venuto in Europa?

Alexander James: “Per me le opportunità negli USA stavano stagnando, negli States si tende a glorificare chi fa salti mortali e cose simili. A me invece piace far male alle persone, voglio rompere le loro dita e slogare le loro caviglie e manipolarli, è ciò che più mi piace. La CZW è entrata in contatto con la wXw in Germania e loro avevano un posto per me. Dopo la prima settimana mi hanno detto di tornare, così sono stato un lottatore fisso per tre anni ormai.”

Se volete sapere com’è ora la relazione tra Alexander James e la CZW, e la sua più grande esperienza nel wrestling, fate clic sul vido all’inizio dell’articolo. Sul nostro canale Youtube potrete trovare anche le altre interviste realizzate al termine dei vari show.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.