Nuova theme song per una Superstar WWE? Dalle informazioni ricavate sulla puntata di SmackDown svoltasi a Manchester (Regno Unito), una Superstar avrebbe cambiato la propria theme song.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’odierna puntata di SmackDown, svoltasi a Manchester (Regno Unito), una Superstar ha ricevuto una nuova theme song. Stiamo parlando di Sasha Banks. Da alcuni video postati sui social si notano pochi elementi, ma uno di questi è particolarmente riconoscibile. In quello che sembra essere un remix della sua precedente theme song, Sky’s The Limit, si può udire la voce del noto rapper Snoop Dogg, cugino della lottatrice.

La nuova theme song di Sasha Banks cantata da Snoop Dogg: pronosticabile, ma sicuramente molto gradito per svariati fan.

Guest Host in alcune puntate di RAW ed ospite a WrestleMania XXIV, Snoop Dogg è stato introdotto da John Cena nella WWE Hall Of Fame il 2 aprile 2016. Nel suo discorso ha ringraziato i fan per il grande affetto mostrato nei confronti di sua cugina, Sasha Banks. Il giorno dopo, a WrestleMania 32, la ha accompagnata cantando anche un pezzo introduttivo nel suo ingresso. Uno dei rapper più famosi ed apprezzati nella storia, Snoop Dogg ha rilasciato il suo diciassettesimo album, I Wanna Thank Me, il 16 agosto 2019.

Parlando di Sasha Banks…

Sin dal suo ritorno con cambio di look e turn heel ad agosto, si è anche pensato ad un cambio di theme song per la BO$$. Sky’s The Limit, dei CFO$, ha accompagnato i suoi ingressi dal 28 agosto 2014, contribuendo anche all’affermarsi di Sasha Banks come personaggio facilmente riconoscibile.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.