Being The Elite
Being The Elite

REPORT BEING THE ELITE 118 – "BACKSTAGE AT ALL IN"

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il primo report di The Shield Of Wrestling dedicato a Being The Elite, il programma YouTube del Bullet Club! E partiamo dalla puntata 118, intitolata “Backstage At All In”.

Siamo con Cody, Marty, Adam e i Bucks, seduti in dei posti nel Sears Centre, il giorno prima di All In. Sono tutti molto tesi. Stanno guardando gli addetti che montano il ring e parlano anche del barile per il match di Adam con Joey Janela. Marty è molto toccato dal fatto che un’arena di quelle abbastanza grandi per degli eventi come RAW, SmackDown o dei PPV WWE sarà totalmente piena per loro.
Dopo la sigla, eccoci con i Bucks.
29/8/2018. Sono in aereo e vanno con tutta la famiglia
30/8/2018. Arrivati a Chicago, oggi è il giorno di Starcast, la conferenza prima dello show. Nick ci dice che ha avuto un virus ma oggi si sente meglio.
Ci ritroviamo ora ad uno stand dove firmano il merchandise.
Si fermano a fare delle foto con dei cartelloni, poi passiamo la linea a Marty. Dovrà cantare e ci saranno Eric Bischoff e Bruce Prichard (Brother Love), che erano parte del suo lunedì sera. Cody e i Bucks vanno con Marty, mentre Adam non li ha seguiti.
Passiamo ora da Joey Ryan, che ci racconta che non è mai morto e che sua moglie ha curato lui ed il suo pene per farli tornare bene. Ci mostrano il suo abbastanza ridicolo allenamento (“gli steroidi hanno aiutato”). Lui è tornato quello di prima, ma deve fingere la sua morte per vendicarsi, preparandola a dovere.
Ci viene mostrato il suo ritorno ad All In.
Pubblicità alle nuove carte da gioco di All In.
Dopo un breve ritorno al concerto, Matt ci mostra che sono andati a comprare tutte le casse d’acqua necessarie per lo show.
31/08/2018. Ancora con Matt, al Sears Center, che ci mostra che stanno montando tutto per il giorno dopo. Ci vengono mostrati poi tutti i vari membri del Bullet Club che fanno delle foto con i fan presenti. Ci viene mostrato che Dave Meltzer è qui ed è arrivato anche Kenny.
Torniamo al Sears Center: hanno montato praticamente tutto. Marty prova la sua entrata e solo Nick fa da test per il pubblico. Proprio Nick dice che è strano perché la poltrona su cui è seduto è una di quelle su di cui si sarebbe voluto sedere da bambino per guardare un evento WWE o comunque di wrestling, mentre ora uno come lui lo guarderà fare wrestling.
01/09/2018. Siamo finalmente al giorno dell’evento e piove. Nel portare alcune cose, Nick ci mostra le cinture All In che hanno regalato a lui, Matt e Cody. Schermi e luci funzionano. Ultime prove, arriva Road Warrior Animal per provare l’entrata (e rischia pure di cadere dalla moto).
Dopo le prove dell’entrata di Cody, siamo in uno spogliatoio con Stephen Amell che viene però interrotto da un piccolo siparietto di Shane “Hurricane” Helms. 
Ci vengono mostrati Cody e Bucks che entrano nell’arena all’inizio dello show.
Cody guarda da dietro le quinte la vittoria della battle royal di Flip Gordon. “It’s booked, Cody!”.
Cody si fa una foto con l’appena conquistato titolo NWA e con coloro che lo hanno accompagnato durante l’entrata, da menzionare Tommy Dreamer e Diamond Dallas Page. 
Ci mostrano sempre da dietro le quinte l’arrivo di Chris Jericho dopo il match tra Kenny e Pentagon.
Un paio di foto e i Bucks entrano con Kota Ibushi.
Ci mostrano un segmento non andato in onda dopo il main event, con i Bucks, Cody e Kenny che ringraziano un po’ di persone, ringraziano il pubblico e spiegano che potrebbero fare un secondo show (ovvie le frecciatine alla WWE).
Ci vengono poi mostrati gli addetti che smontano tutto e qualche video di repertorio dei Bucks che non hanno usato durante il video.
Sembra debba partire la sigla di chiusura, ma fermano tutto. Ci mostrano Cody intento a bere nella sua camera d’albergo e arriva a trovarlo Kenny. The Cleaner dice che vorrebbe tanto tornare amico come all’inizio con Cody, fare tutte quelle piccole cose che facevano insieme, e poi dice che lo abbraccerà per non dire altro…ma non parlava con Cody! Parlava col cane! “Kenny, get your fucking dog”. Proprio quando Kenny sta per uscire entra Brandi e il campione IWGP sembra volerle parlare. Vuole fare pace con lei e Brandi e d’accordo. Sentono poi dei rumori dal bagno..è Flip! Se l’è presa abbastanza quando Kenny ha detto che lui e Brandi potrebbero essere migliori amici. Andandosene, Flip dice “See you at All In Two”, ma visto l’odore del bagno a Kenny sembra più un “All In Poo”
Per questa puntata è tutto, alla prossima!
 

Altre storie
AEW Dynamite
AEW Dynamite 25-03-2020 Report