AEW Dynamite del 21/08 si terrà a Cardiff, in Galles: comincia a prendere forma la card! Poche ore fa è stato annunciato Kazuchika Okada vs Claudio Castagnoli.
Domenica 25 agosto si terrà la seconda edizione di AEW All In, show che si svolgerà all’interno del leggendario Wembley Stadium di Londra.
Qualche giorno prima, però, la All Elite Wrestling farà tappa in Galles per la prima volta nella sua storia: alla Utilita Arena Cardiff verranno infatti organizzate le puntate di AEW Dynamite e di AEW Collision.
La scorsa notte è stato ufficializzato il primo incontro per quanto riguarda l’episodio di Dynamite che si svolgerà a Cardiff.
Lo svizzero Claudio Castagnoli, dopo aver sconfitto Lee Moriarty e Tomohiro Ishii in un Triple Threat Match valido per il posto di primo sfidante all’AEW Continental Championship, ha lanciato la sfida al campione in carica Kazuchika Okada.
La sfida tra il nativo di Lucerna e il nativo di Anjō si terrà, dunque, nella puntata di AEW Dynamite del 21 agosto. Chi riuscirà ad uscire dal match di Cardiff con la cintura ben stretta intorno alla vita?
Nel frattempo, potete cliccare QUI! per recuperare il report dell’ultimo episodio di AEW Collision andato in onda la scorsa notte.
Claudio Castagnoli wants his Continental Title shot vs Kazuchika Okada at the Cardiff Dynamite! 🏴#AEWCollision
pic.twitter.com/cL8b8lbH6m— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 11, 2024