Seth Rollins in una recente intervista ha rivelato di essere curioso e esaltato dal tour di ritiro di John Cena, nella speranza di poterlo affrontare.
John Cena ha senza dubbio scritto pagine fondamentali della storia della WWE e del wrestling. La sua straordinaria carriera è però giunta alle pagine finali e nel 2025 sarà il tempo di salutare il ring.
Il Leader della Cenation si ritirerà al termine di un intero tour, che gli permetterà do abbracciare metaforicamente i fan di tutto il mondo, lottando inoltre con tanti wrestler: da giovani promesse, a inediti avversari fino ai suoi più grandi rivali.
Seth Rollins affronterà John Cena?
Anche Seth Rollins ha avuto modo di commentare il tour di ritiro di John Cena. Il Visionario è molto curioso di ciò che metterà in piedi il sedici volte campione, come svelato a Buffalo Bills:
“Se conosco John bene come credo, il prossimo anno sarà un anno speciale per John Cena. Non è il tipo che fa le cose in piccolo. Non è il tipo da essere sottovalutato. Se avete visto tutto ciò che John ha fatto nella WWE, o se avete visto uno dei suoi film, per esempio, sapete che John è un numero uno, ha una grande personalità e immagino che vorrà che il suo ultimo anno sia il suo anno migliore.
Non vedo l’ora di vedere cosa porterà John l’anno prossimo. Sarà un grande momento e spero di poter tornare sul ring con lui almeno un’altra volta prima che appenda la pistola al chiodo”.
Seth Rollins dopo il brutale assalto di Bronson Reed starà fuori dalle scene per un po’.
Visualizza questo post su Instagram