SmackDown avrà un grande ospite speciale! | Grande sorpresa prevista per il prossimo episodio dello show blu.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Questa settimana inizierà il tour europeo della WWE. Venerdì, infatti, la puntata di Friday Night SmackDown andrà in onda direttamente dall’Inghilterra. Gli atleti dello show blu si esibiranno alla Manchester Arena di Manchester, davanti al pubblico di tutto il Regno Unito. Lo show ovviamente sarà registrato e trasmesso in differita anche negli Stati Uniti. L’episodio dovrebbe avere anche un ospite a sorpresa, molto conosciuto in tutta la Gran Bretagna.

Di chi si tratta?

Prima di tutto c’è da dire che Tyson Fury, pugile britannico che ha sconfitto Braun Strowman (via count-out) durante Crown Jewel, dovrebbe partecipare alla puntata. Oltre a lui, anche un altro pugile inglese sarà ospite di SmackDown Venerdì sera. Stiamo parlando di Josh Warrington, pugile inglese soprannominato “Il Guerriero di Leeds”. Secondo quanto riportato da The Sun, Warrington sarà l’ospite speciale dell’episodio anche se non sappiamo se salirà sul ring o se avrà solamente un segmento nel backstage.

Le parole di Josh Warrington

Proprio il quotidiano inglese The Sun ha intervistato il pugile Josh Warrington che ha parlato della sua presenza a SmackDown. Non vedo l’ora di essere a SmackDown questo venerdì” ha detto Warrington, che poi ha continuato parlando del suo passato. Mi ricordo di essere cresciuto con la WWE. Con me ci sarà mio nipote che, anche se è due generazioni avanti a me, è comunque un grandissimo fan di wrestling.” Attualmente Josh Warrington detiene il titolo mondiale IBF della categoria pesi piuma ed è un pugile conosciuto ed amato in tutto il mondo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord