Mark Henry si sta allenando in vista del ritorno sul ring

Mark Henry si sta allenando in vista del ritorno sul ring

L'ex Campione del Mondo fa sul serio!

A distanza di quasi 5 anni dal suo ritiro dalle scene, Mark Henry ha dichiarato di voler ritornare sul ring per un ultimo incontro e, a conferma di queste dichiarazioni, ha deciso di voler tornare in condizione riprendendo gli allenamenti. Come svelato durante la sua ospitata al podcast di Booker T, il World’s Strongest Man è già in splendida forma.

Mark Henry è in ottima forma!

Durante l’intervista con l’ex Harlem Heat, Henry ha svelato di voler tornare sul ring almeno per una volta entro la fine dell’anno spiegando anche il perché ha voluto prendere questa decisione:

Ci sono tanti ragazzi che non mi hanno mai visto in attività, mi hanno visto solo su YouTube. È passato molto tempo dall’ultima volta, inoltre ho mollato prima di avere un ultimo incontro utile a salutare i fan e per aiutare qualche ragazzo dandogli una mano. Non l’ho fatto e mi pento di questo, ecco perché ho deciso di voler tornare.

Mark Henry è consapevole di non poter dare l’apporto di un tempo ma sta facendo di tutto per essere pronto alla chiamata della WWE:

A 50 anni non possono pretendere da me un match da 20 minuti ma voglio comunque apparire in buona forma. Adesso peso 36 kg in meno rispetto a quando ho disputato l’ultimo match, ci vorrà un bravo ragazzo per battermi, ma non deve metterci molto.

Vedremo se il suo desiderio sarà esaudito, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT 15-06-2021 - Risultati Live
NXT 15-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: