Hugo Savinovich critica il prodotto WWE

Hugo Savinovich critica il prodotto WWE

Ecco il commento di Savinovich!

Hugo Savinovich è stato un leggendario telecronista di lingua spagnola per la WWE. L’ecuadoriano, famoso per i tuoi tormentoni come “iAtangana!”, “Dimelo Carlitos” o “Fuego, Fuego”, è stato anche protagonista di alcuni indimenticabili momenti della storia della federazione di Vince McMahon: ad esempio, a WrestleMania XIX, fu colpito da una violentissima sediata da parte di Hulk Hogan che lo mise fuori gioco per il resto dello show.

Savinovich, durante un’intervista rilasciata a Wrestling Inc., ha dato la sua opinione sull’attuale prodotto WWE.

Le parole di Hugo Savinovich

Ecco cos’ha detto il telecronista ecuadoriano ai microfoni di Wrestling Inc.

“La WWE domina il wrestling perché la compagnia numero uno al mondo. Hanno più di 300 talenti sotto contratto e molti sono arrabbiati e delusi, ma hanno paura di parlarne. L’unico vero nemico che ha la WWE è la WWE stessa. Non hanno bisogno di soldi, riescono già a guadagnare abbastanza tra Peacock, FOX e NBC. Tuttavia hanno maltrattato i fan. Ricordate quando la famiglia McMahon promise ai fan di dar loro ciò che volevano? In realtà non è cambiato nulla” ha detto Hugo Savinovich.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens: la sua pausa dal wrestling è una storyline?
Kevin Owens: la sua pausa dal wrestling è una storyline?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: