Cesaro non ricorda l'ultima title shot in WWE

Cesaro non ricorda l’ultima title shot in WWE

Stoccata alla WWE a Talking Smack

Cesaro a Talking Smack ha lanciato una stoccata alla WWE rivelando come non ricorda l’ultima opportunità titolata in singolo.

Lo Swiss Superman è uno degli atleti maggiormente apprezzati del roster di SmackDown e nonostante le varie voci ha rinnovato con la federazione.

A Elimination Chamber lo svizzero potrebbe avere finalmente avere la chance di sfidare Roman Reigns:

Cesaro: le sue dichiarazioni a Talking Smack

“Non riesco a ricordare l’ultima volta che ho avuto una possibilità per lo Universal Title o per qualsiasi titolo in WWE ma credo che il duro lavoro ripaghi, e ci credo perché ogni singola persona là fuori crede in me e ha creduto in me da quando sono arrivato negli Stati Uniti, quando sono arrivato in WWE. 

Mi sono fatto strada nel modo più duro. Ho lavorato ogni singolo giorno per arrivare in WWE. Ho lavorato ogni singolo giorno per essere qui, e sai cosa mi piace. Ho amato ogni singolo momento perché questo è quello che sono ed è quello in cui credo. Quindi, per ogni singola persona là fuori che crede che quello che sta facendo sia giusto, non importa quello che dicono gli altri. Non importa quello che tutti vogliono dire, sentono di avere ragione. Lo stanno facendo nel modo giusto con la giusta integrità e con i giusti motivi in mente. Questo è quello che conta. La tua parola conta. La tua azione è importante.”

 

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
ACH annuncia nuovamente il ritiro
ACH annuncia nuovamente il ritiro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: