Brock Lesnar a RAW: ecco perchè ha cambiato roster | Tutti i motivi del passaggio di The Beast da SmackDown a Monday Night RAW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Brock Lesnar era ritornato in grande stile in quel di SmackDown più di un mese fa. Dopo aver battuto Kofi Kingston ed aver vinto il WWE Championship durante la prima puntata dello show blu andata in onda su FOX, The Beast ha avuto un’intensa faida con Cain Velasquez e Rey Mysterio. Proprio dopo Crown Jewel, PPV nel quale Brock Lesnar ha battuto l’altro ex fighter UFC, Paul Heyman e il suo cliente hanno deciso di abbandonare SmackDown, portando il WWE Championship in quel di RAW.

Perchè questa improvvisa decisione?

In storyline, Brock Lesnar ha scelto di tornare nello show rosso per dare la caccia a Rey Mysterio. The Beast affronterà infatti proprio il lottatore messicano mascherato a Survivor Series, prossimo PPV della WWE in programma il 24 Novembre. Le reali motivazioni di questa decisione, però, sembrano essere altre. L’ipotesi è stata formulata dall’ex wrestler ed ora commentatore Corey Graves, durante il programma “After The Bell”.

Le parole di Corey Graves

“Parlando egoisticamente, ho odiato questa scelta, perchè io sono un grande fan di Brock Lesnar. Adoro commentare i suoi match ed adoro guardare ciò che fa. Probabilmente, ha scelto di tornare a RAW per risparmiare un bel po’ di viaggi al suo avvocato Paul Heyman. Questa è la mia teoria, anche perchè Brock Lesnar è davvero una brava persona.”

Paul Heyman, infatti, è stato nominato qualche mese fa Executive Director per quanto riguarda Monday Night RAW. Il fatto di dover accompagnare sul ring Brock Lesnar in ogni puntata di SmackDown lo avrebbe costretto a viaggiare tutte le settimane per presenziare in entrambi gli show. Ora che The Beast è tornato a RAW, Heyman avrà un calendario meno fitto e potrà concentrarsi al 100% sullo show rosso.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.