La NJPW nella conferenza stampa di presentazione di Wrestle Kingdom 18 ha svelato il design del nuovo IWGP Global Heavyweight Championship.
La New Japan Pro-Wrestling è pronta ad iniziare il nuovo anno come sempre con il piglio giusto, proponendo quello che è l’evento simbolo della sua annata.
L’edizione di Wrestle Kingdom del 2024, la 18ª in senso assoluto, sarà chiusa nel main event dallo scontro valevole il titolo mondiale IWGP tra il vincitore del G1 Climax Tetsuya Naito e il campione SANADA.
Altre grandi sfide animeranno la serata, tra queste il rematch di Forbidden Door tra Kazuchika Okada e Bryan Danielson oltre alla sfida di assegnazione dell’IWGP Global Heavyweight Championship.
La NJPW presenta il nuovo titolo
La NJPW ha presentato ufficialmente al mondo il nuovo IWGP Global Heavyweight Championship, la cintura che andrà formalmente a sostituire l’IWGP US / UK Heavyweight Championship, nello spirito di una sempre più palese globalizzazione della Shin Nihon.
A giocarsi l’opportunità di entrare nei libri di storia domani a Wrestle Kingdom 18 saranno Will Ospreay, Jon Moxley e David Finlay, che si daranno battaglia in un acceso Triple Threat Match per la cintura.
Una cintura rimasta nascosta fino a questa mattina (ora italiana), ossia fino a quando la New Japan Pro-Wrestling non ha deciso di mostrare al mondo il suo nuovo titolo.
Wrestle Kingdom 18 si svolgerà domani mattina (sempre ora italiana) a partire dalla 7.30. QUI di seguito trovate la nostra anteprima al grande evento, mentre QUI tutte le info per seguirlo.
The IWGP Global Championship. #njwk18 pic.twitter.com/IRThNIgjqA
— NJPW Global (@njpwglobal) January 3, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

