Oba Femi nell’intervista post New Year’s Evil ha commentato la vittoria del NXT Breakout Tournament maschile.
Il White and Gold Brand ha promosso a cavallo tra il 2023 e il 2024 la nuova edizione, quest’anno dedicata anche agli uomini, del NXT Breakout Tournament.
Il torneo ha messo in mostra alcune delle principali giovani stelle del roster e della federazione, in una serie di incontri interessanti andati in onda nelle ultime settimane a NXT.
La finalissima del torneo si è svolta ieri notte durante la puntata speciale di NXT New Year’s Evil e ha visto un interessante verdetto.
Oba Femi commenta la vittoria
A prevalere a NXT New Year’s Evil è stato Oba Femi, in finale contro Riley Osborne. Femi era stato in grado di sconfiggere nel corso del torneo prima Myles Borne e poi in semifinale Tavion Heights, ottenendo il pass, decisamente sfruttato poi, per la finale.
Il colosso nigeriano avrà ora l’opportunità di incassare la sua vittoria su un campione a scelta di NXT con modalità simile a quelle del Money in the Bank.
Il lottatore, dopo la vittoria, è stato intervistato e ha così parlato:
“Questo momento per me significa che tutto si è finalmente realizzato. Quando sono tornata a casa in Nigeria, ho consultato una cartomante di nome Eshema, sorella Eshema. Mi ha detto che mi vede conquistare industrie in futuro. Mi vede abbattere industrie in futuro. Mi vede vincere contratti in futuro. Mi vede vincere l’oro in futuro. Eshema, qualunque cosa tu sia, il destino si è compiuto.”
EXCLUSIVE: After winning the Men’s #NXTBreakout Tournament, Oba Femi says that no one can stop him. #NewYearsEvil pic.twitter.com/6zOBe96q64
— WWE (@WWE) January 3, 2024