Britt Baker si è infortunata e non ha potuto partecipare all’ultimo episodio di AEW Dynamite: come sta la lottatrice di Pittsburgh?
La scorsa settimana era stato annunciato un Triple Threat Match per Dynamite: la “dottoressa” avrebbe dovuto affrontare Toni Storm e Ruby Soho.
Poche ore prima dell’inizio dello show, però, la All Elite Wrestling ha comunicato che a causa di un infortunio la Baker non avrebbe potuto prendere parte all’incontro. La Soho e la Storm si sono comunque affrontate nell’ultima puntata di Dynamite, con l’ex leader della Riott Squad che è riuscita a portare a casa la vittoria.
Come sta Britt Baker?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, sembra che Britt Baker non abbia subito un grave infortunio e che quindi potrà tornare ad esibirsi tra non molto.
“Mi è stato detto che l’infortunio non è stato grave, e avrebbe addirittura potuto lottare, ma non sarebbe stata una grande idea.”
Tony Khan, presidente della AEW, ha dichiarato che i medici non hanno dato l’ok definitivo per permettere alla Baker di prendere parte all’incontro. Lo stesso Khan ha anche affermato che, non appena sarà possibile, il Triple Threat Match tra le tre atlete verrà nuovamente organizzato in uno show targato All Elite.
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite!
At this point, Britt Baker is the deathmatch legend of AEW.
Her match with Billie Starkz on Dark is worth a watch. pic.twitter.com/2NXcztmHXj
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) January 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

