Brian Cage potrebbe essere molto vicino a lasciare la All Elite Wrestling, ed un interessante indizio è arrivato dalle registrazioni di AEW Dark.
L’ex FTW Champion negli ultimi mesi non è mai riuscito a ritagliarsi un vero e proprio ruolo da protagonista su ring della federazione di Jacksonville, ma ha comunque conquistato i ROH World Six-Man Tag Team Championship insieme a Kaun e Toa Liona lo scorso dicembre a ROH Final Battle.
L’avventura di Cage con la All Elite Wrestling (e con la Ring of Honor) sembra però essere ormai arrivata agli sgoccioli: scopriamo insieme le ultime novità.
Niente AEW nel futuro di Brian Cage?
Secondo quanto riportato Ringside News, pare che sia arrivato un interessante indizio in merito al futuro di Brian Cage in All Elite Wrestling.
La puntata di AEW Dark, registrata qualche sera fa, verrà trasmessa dopo ROH Supercard of Honor, evento che si svolgerà il 31 marzo (QUI! la card dello show). Proprio durante lo show sono arrivati sul quadrato Kaun e Toa Liona: i due non hanno portato le cinture con loro (il che potrebbe star a significare che perderanno a Supercard of Honor) ma, soprattutto, insieme ai due non c’era Brian Cage.
Lo stesso Cage, di recente, ha scherzato (ma non troppo) su un possibile debutto in WWE in quel di WrestleMania 39, nel ruolo di sfidante di Bobby Lashley.
Scoop #3: The Qrown vs Gates of Agony pic.twitter.com/r2PX6fQAXK
— Jacob Cohen (@MrJacobCohen) March 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

