Action Andretti ha pubblicato un post rassicurando i fan che si erano spaventati dopo le recenti notizie di un brutto infortunio per lui.
Il wrestler della All Elite Wrestling, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, è stato protagonista di un pauroso episodio durante le registrazioni di una delle prossime puntate di AEW Dark e di AEW Dark: Elevation. Il match tra l’atleta classe 1998 e Slim J è stato infatti interrotto a causa di un problema fisico per Andretti, che è stato prontamente visitato dai medici e poi accompagnato nel backstage per ulteriori controlli.
Dopo ore di attesa, l’ex MCW Heavyweight Champion ha aggiornato i tifosi in merito alle sue condizioni.
Sospiro di sollievo per Action Andretti
Come scritto dallo stesso Action Andretti, il wrestler sta bene e non ha dunque riportato gravi infortuni così come si era inizialmente pensato.
“Per tutti coloro che se lo stanno chiedendo, non ho rimediato nessun infortunio ieri nei tapings di AEW Dark ad Orlando e sto bene al 100%. Vorrei ringraziare il team medico della AEW e tutto il resto dello staff della AEW per aver preso le giuste precauzioni e per essersi assicurati che io non avessi infortuni gravi.”
To anyone wondering, I did not suffer any injuries yesterday at the dark tapings in Orlando and am 100% healthy! I want to thank the AEW medical team and the rest of the AEW staff for taking the proper safety precautions to ensure that I was ok and no had no serious injuries. 🙏🏽
— Action Andretti (@ActionAndretti) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

