Il Jay Briscoe Tribute Show è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale della Ring of Honor pochi minuti fa ed è disponibile alla visione.
La scorsa notte, durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite, era stato annunciato che l’evento (registrato subito dopo la morte del wrestler) sarebbe stato reso disponibile a breve per tutti i fan. All’evento hanno preso parte i più importanti wrestler dell’attuale roster della ROH, come il campione massimo Claudio Castagnoli, il Pure Champion Wheeler Yuta e la campionessa femminile Athena.
Il video integrale dello show è ora disponibile sul canale YouTube della Ring of Honor e su Honor Club.
Il video del Jay Briscoe Tribute Show
Qui di seguito trovate il video completo del Jay Briscoe Tribute Show.
Lo show è stato organizzato in memoria di Jay Briscoe, wrestler ROH tragicamente scomparso qualche giorno fa in seguito ad un grave incidente stradale nel quale ha perso la vita anche un’altra persona. Le figlie di Jay, coinvolte anche loro nello schianto, si sono fortunatamente salvate anche se dovranno passare un lungo periodo in ospedale a causa delle gravi lesioni rimediate.
Clicca QUI! per trovare la card completa dello show di tributo. Nel video sottostante, oltre agli incontri annunciati sono presenti diversi spezzoni tramite i quali è possibile rivivere la carriera dell’atleta deceduto a soli 38 anni.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

