Saraya ha rivelato il giorno esatto in cui ha ricevuto l’ok da parte dei medici per tornare a lottare sul ring, 5 anni dopo il grave infortunio al collo.
Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite l’Anti-Diva ha affermato di essere ufficialmente in grado di lottare, con la All Elite Wrestling che ha subito ufficializzato lo scontro tra lei e Britt Baker per AEW Full Gear, prossimo PPV della federazione che si terrà il 19 novembre.
La lottatrice inglese ha raccontato diversi dettagli nel corso dell’ultimo episodio di The Sessions, il podcast condotto da Renee Paquette.
Quando è arrivata l’ufficialità per Saraya?
Saraya ha raccontato di aver ricevuto l’ufficialità della sua idoneità per tornare a lottare esattamente il giorno di Halloween, ovvero lunedì 31 ottobre 2022.
“Nel giorno di Halloween sono andata dal mio dottore in California, abbiamo visto i risultati della tomografia computerizzata e la risonanza magnetica, e mi ha detto di essere idonea a lottare. Sono scoppiata in lacrime.”
Printed and framed this. pic.twitter.com/xFfsv6WVuN
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

