in

Seth Rollins vs Bray Wyatt: Steel Cage match annunciato!

Seth Rollins vs Bray Wyatt: Steel Cage match annunciato! Continuano ad aggiungersi tasselli alla rivalità più discussa del 2019.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come ormai noto a tutti, il finale dell’Hell in a Cell match che si è disputato qualche settimana fa non è piaciuto ai fan della disciplina. Seth Rollins vs Bray Wyatt, in versione “The Fiend”, non è infatti stato risparmiato dalla critica, con molti commenti negativi per quanto riguarda il match. Inoltre, l’incontro che si è disputato proprio al PPV Hell in a Cell ha addirittura ricevuto un bruttissimo voto, un “-2“, da parte dell’esperto Dave Meltzer.

Cosa ci dobbiamo aspettare adesso?

Inaspettatamente, durante l’ultima puntata di SmackDown (quella riservata al primo turno del draft), Bray Wyatt è stato selezionato proprio dai dirigenti di FOX e lotterà, dunque, esclusivamente per il roster blu. Nelle ultime ore, però, tramite un tweet il profilo NYCB Live ha annunciato un match tra i due, che si disputerà in una futura puntata di RAW.

Il tweet

Secondo quanto riportato su Twitter, il match non dovrebbe essere un semplice incontro uno contro uno. L’incontro, che si svolgerà a Long Island durante l’episodio di Monday Night RAW del 4 Novembre, sarà infatti uno Steel Cage match che vedrà affrontarsi, dunque, l’attuale WWE Universal Champion Seth Rollins e “The Fiend” Bray Wyatt. Il match dovrà disputarsi pochi giorni dopo lo svolgimento di Crown Jewel, in programma il 31 Ottobre, dove c’è già un Seth Rollins vs Bray Wyatt annunciato. A noi non resta che attendere e cercare di capire e di scoprire cosa ha in mente la WWE e se Bray Wyatt lotterà eccezionalmente a RAW quella sera.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ROH 13-10-2019

ROH 13-10-2019 Report

Sheamus

Sheamus vicinissimo al ritorno