ROH 13-10-2019 Report. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, dopo tanto tempo, per il report dell’ultima puntata di ROH.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Per la puntata di ROH 13-10-2019 si parte con un video datato 27 settembre, a ROH Death Before Dishonor 2019. In particolare, il video ci mostra la vittoria di Rush contro Matt Taven.

I commentatori, Ian Riccaboni e Quinn McKay, discutono dei due nuovi campioni (Rush e Angelina Love). Viene comunicata una notizia: Bandido è infortunato. Il suo posto nel torneo per decretare il contendente numero uno al ROH World Championship verrà preso da PJ Black.

Highlights da ROH Death Before Dishonor: Fallout. I Villain Enterprises mantengono le cinture Six-Men contro i Briscoes e Dragon Lee.

Jay Lethal spiega a Jonathan Gresham la modifica del suo avversario ed il suo dover rivedere la preparazione.

Video sull’Allure che riesce a strappare il titolo a Kelly Klein. Mentre Angelina Love e Mandy Leon festeggiano, l’ex campionessa vuole una rivincita a tutti i costi.

Brian Zane ci elenca i suoi cinque elementi preferiti di Death Before Dishonor:

PCO che non subisce nulla come al solito, Vincent Marseglia lancia le freccette sulla schiena di Beer City Bruiser, i Briscoes che mantengono i titoli contro il LifeBlood, Gresham che sottomette Lethal alla Octopus Hold, Rush che sconfigge Matt Taven.

PJ Black parla del suo inserimento nel torneo. Per lui Jay Lethal è una leggenda ed ha deciso di venire in ROH anche per gente come lui.

Filmato abbastanza casuale sui Coast 2 Coast che sconfiggono i Bouncers.

Durante Fallout, McKay ha intervistato Tracy Williams sul suo No Disqualification Match con Flip Gordon. Finalmente The Mercenary è di fronte a lui, uno contro uno. Metterà fine a questa storia.

TAG TEAM MATCH: SILAS YOUNG & JOSH WOODS VS COAST 2 COAST (LSG & SHAHEEM ALI)

Totale assenza di pubblico, anche Cary Silkin sbadiglia. Il fatto che Woods sia l’unico face rende la situazione strana. I C2C controllano inizialmente isolando gli avversari all’angolo, ma dopo la ripresa di Woods vanno completamente nel pallone. Proprio lui darà l’assist al compagno per la Misery.

VINCITORI: SILAS YOUNG & JOSH WOODS

Altro filmato da Death Before Dishonor: Matt Taven era particolarmente frustrato dopo la sconfitta.

Ancora video, questa volta sulla vittoria di Marty Scurll contro Colt Cabana. Così facendo, il Villain avanza nel torneo. PCO ha poi sconfitto Kenny King e così ha fatto anche Dalton Castle contro Mark Haskins.

ROH WORLD CHAMPIONSHIP NUMBER ONE CONTENDERSHIP TOURNAMENT FIRST-ROUND MATCH: JAY LETHAL (W/ JONATHAN GRESHAM) VS PJ BLACK

Dai primi minuti al ritorno dalla pubblicità troviamo un Black più aggressivo del solito. PJ viene fermato sul paletto. Superplex da Lethal ma viene fermata la Hail To The King. Lethal Combination a segno ma Black si riprende. I due battagliano sul paletto ma cascano entrambi. I due battagliano, Black riesce per ben tre volte ad evitare la Lethal Injection, ma la quarta va a segno.

VINCITORE: JAY LETHAL

Si conclude qui la puntata di ROH 13-10-2019

Scopri tutti gli episodi di ROH

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.